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FAQ – Domande frequenti

COME FACCIO A PRENOTARE UN SERVIZIO?

Nella sezione “prenota”, potrai selezionare la tua regione, provincia e comune.
Cliccando il tasto “cerca” ti appariranno sulla mappa i punti vendita e i servizi più vicini a te.
Potrai successivamente anche filtrare per servizio disponibile selezionando tra quelli che ti appariranno nella colonna a sinistra.
Dopo aver scelto il servizio, ti basterà cliccare il tasto “prenota” in corrispondenza del servizio scelto e si aprirà una pagina dove troverai la spiegazione completa del servizio e la scheda di prenotazione.

Dopodiché, potrai scegliere una data e un orario tra quelli disponibili. Nel box sottostante inserisci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e-mail o numero di cellulare), flagga l’informativa privacy (obbligatorio) e infine clicca su “Invia Prenotazione”.
Riceverai una mail o un sms con il riepilogo della tua prenotazione.

COME FACCIO PER MODIFICARE UN APPUNTAMENTO?

Se hai deciso di modificare la data o l’orario di un appuntamento, troverai nella conferma (la quale ti è stata inviata via e-mail o via sms al momento della prenotazione) il link dedicato.
Ti si aprirà una pagina web dove potrai cliccare su “modifica appuntamento” e modificare la data o l’orario del tuo appuntamento.

COME FACCIO A DISDIRE UN APPUNTAMENTO?

Se hai deciso di annullare un appuntamento, troverai nella conferma (la quale ti è stata inviata via e-mail o via sms al momento della prenotazione) il link dedicato.
Ti si aprirà una pagina web dove potrai cliccare su “cancella appuntamento”.

SE HO BISOGNO DI AIUTO, QUALI SONO I CONTATTI DEL CUSTOMER CARE?

Per qualsiasi problema o esigenza che non riesci a gestire in autonomia o con l’aiuto del personale in negozio, puoi anche contattare il Customer Care a te dedicato:

EMAIL
support@salutebenessereconad.it
7 giorni su 7 - 24 ore su 24

SUPPORTO TELEFONICO
Dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, festività escluse, al numero verde 800 22 33 11

SE HO BISOGNO DI AIUTO, POSSO CHIEDERE SUPPORTO IN PARAFARMACIA/OTTICO CONAD?

Certo. I farmacisti e gli ottici presenti in negozio potranno prenotare, annullare o cancellare i tuoi appuntamenti.

COME PAGO IL SERVIZIO DI CUI HO GODUTO?

Qualora un servizio sia a pagamento, potrai saldarlo direttamente in negozio.

NON dovrai pagare nulla:

  • sul sito in fase di prenotazione
  • in caso di servizio gratuito
  • in caso di mancata visita

DOVE SARÀ EROGATO IL SERVIZIO CHE HO PRENOTATO?

All’interno delle sale di visita delle nostre Parafarmacie o Ottici Conad, in un ambiente confortevole e riservato.

CHI EFFETTUA IL SERVIZIO CHE HO PRENOTATO?

I servizi Salute e Benessere Conad sono erogati da professionisti specializzati, estetiste, make-up artist o ottici del negozio in base al servizio prenotato.

COSA OTTENGO AL TERMINE DEL SERVIZIO?

La maggior parte dei servizi offerti prevede la consegna di un report che sintetizza le misurazioni fatte con l’aiuto di personale qualificato e macchinari dedicati. Va evidenziato che i Servizi Salute e Benessere Conad sono screening iniziali utili ad acquisire un primo elemento di valutazione sullo stato di salute, da approfondire con il medico curante e, secondo le sue indicazioni, anche con esami specifici. I servizi Salute e Benessere Conad sono test di screening di autocontrollo. Non possono in alcun caso sostituirsi ai servizi diagnostici e clinici resi sotto controllo medico presso strutture sanitarie.

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